Antiage viso e corpo

I trattamenti anti-age permettono di contrastare gli effetti dell’invecchiamento come rughe, lassità cutanea e macchie della pelle.

L’invecchiamento cutaneo è causato da due fattori: il tempo (invecchiamento fisiologico legato all’età) e l’esposizione al sole (fotoinvecchiamento provocato dall’esposizione ai raggi UVA e UVB)

L’obiettivo dei trattamenti anti-age è restituire alla pelle tono, elasticità e compattezza attenuando i segni del tempo. Rughe, solchi di espressione, macchie cutanee, rilassamento dei tessuti e altri inestetismi come fibromi e angiomi possono essere risolti con tecniche antinvecchiamento mini invasive e non chirurgiche. Queste tecniche offrono risultati eccellenti senza il ricorso al bisturi, nel massimo della sicurezza.

Presso lo Studio Medico Capaldi vengono effettuati trattamenti anti age con l’ausilio di macchinari di altissima precisione. In particolare si eseguono:

  • Peeling: adatto al trattamento di viso e décolleté, il peeling permette di esfoliare l’epidermide e stimolare il rinnovamento cellulare. Il peeling elimina rughe, cicatrici, smagliature e discolorazioni. È inoltre efficace nella levigazione di verruche e cheratosi e per il trattamento di acne e rosacea.
  • Radiofrequenza: tecnica non invasiva per ottenere un effetto lifting su viso, collo e décolleté. Permette di distendere le rughe perioculari e perinasali e di restituire alla pelle un aspetto teso e consistente.
  • Radio skin: efficace contro angiomi, cheloidi, cicatrici e esiti da acne, fibromi, la radiofrequenza è anche una tecnica mini invasiva alternativa alla chirurgia per interventi di microlifting e blefaroplastica.
  • Filler: sono utilizzati per cancellare le rughe e i segni del tempo e dare al viso un aspetto più tonico. I filler dermici sono sostanze biologiche che vengono iniettate nella pelle per ridurre o rimuovere rughe, solchi e segni d’espressione e aumentare il volume di zigomi, labbra e mento.
  • Tossina botulinica: è una proteina naturale che rilassa i muscoli ed elimina le rughe e i segni di tensione del volto.
  • Trattamento anti-age vulvo-vaginale: attraverso le tecniche non invasive dell’elettroporazione e della radiofrequenza, si combattono gli effetti dell’invecchiamento e le patologie vulvo-vaginali. In particolare vengono trattate secchezza vaginale, dispareunia, bruciori vulvo-vaginali, distrofie vulvari, craurosi vulvare, discheratosi, cicatrici e incontinenza urinaria.