Nobleen

IL MIGLIOR LASER A DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA PER LA MEDICINA ESTETICA

RUGHE, MACCHIE SOLARI, LESIONI VASCOLARI PIGMENTATE E PELI SUPERFLUI sono solo alcuni degli inestetismi che più frequentemente tormentano chi è alla ricerca di un viso giovane e di un corpo perfetto.

Oggi, grazie ai progressi della Medicina Estetica, che permette di agire sugli inestetismi del volto o del corpo senza affidarsi alla chirurgia estetica, è finalmente possibile offrire ai pazienti una soluzione non invasiva ma efficace.

Nell’ambito di questa evoluzione, LA MEDICAL DIVISION BALDAN GROUP PRESENTA UNA NUOVA TECNOLOGIA NON INVASIVA PER I TRATTAMENTI LASER DI DERMATOLOGIA ESTETICA

È IL PIÙ INNOVATIVO LASER A DOPPIA LUNGHEZZA D’ONDA, ALESSANDRITE E ND-YAG, DISPONIBILE SUL MERCATO DELLA MEDICINA ESTETICA

  • Rimozione dei peli superflui
  • Trattamenti anti-aging e antirughe
  • Lesioni vascolari
  • Lesioni pigmentate
  • Skin tightening

IL LASER ALESSANDRITE A IMPULSI LUNGHI (755) È INDICATO PER:

Rimozione dei peli superflui
Il laser ad Alessandrite rimuove in modo efficace i peli dei fototipi Fitzpatrick I-VI. Il calore, grazie al cromoforo endogeno (melanina), agisce selettivamente sul follicolo pilifero con un elevato assorbimento in grado di favorire la fototermolisi selettiva. Grazie alla penetrazione in profondità di questo laser a impulsi lunghi, il pelo riduce la sua capacità rigenerativa.

Lesioni benigne pigmentate
Il laser Alessandrite agisce in maniera efficace e sicura anche su diverse lesioni pigmentate tra cui cheratosi seborroiche, nevo melanocitario congenito, lentiggini e macchie della pelle. È adatto anche per una vasta gamma di lesioni pigmentate superficiali, consentendo trattamenti che spaziano dalle lentigo solari alle vene varicose.

Melasma
Il melasma è un’alterazione cromatica della cute caratterizzata dalla presenza di macchie irregolari sul viso dovute all’accumulo di melanina in alcune zone specifiche. È un disturbo pigmentario frequente in molte persone. L’innovativo manipolo frazionato di NOBLEEN favorisce un miglioramento della texture e una riduzione cromatica della pelle.

IL LASER A IMPULSI LUNGHI ND:YAG LASER (1064NM) È INDICATO PER:

Trattamento vascolare
Generalmente, le vene varicose hanno meno quantità di ossiemoglobina e sono inspessite. Tutto questo rende difficile il trattamento con laser a impulsi corti. Il laser a lunghi impulsi Nd:YAG, invece, è in grado di trattare efficacemente anche i vasi sanguigni blu. Questo trattamento vascolare può ridurre gli effetti collaterali negativi e il dolore in modo significativo.

Ringiovanimento
Il laser Nd:YAG ad impulsi lunghi è il miglior strumento per migliorare l’aspetto e la consistenza degli strati più profondi della pelle. Questa tipologia di laser utilizza la tecnologia della luce a infrarossi per penetrare la pelle. Grazie agli impulsi lunghi, il laser Nd:YAG stimola la produzione di collagene ed elastina per un ringiovanimento cutaneo.

Tonificazione
La lassità cutanea del viso, generalmente connessa all’invecchiamento della pelle e alla perdita di volume del tessuto, è una delle cause principali per le quali le donne decidono di affidarsi al trattamento laser. Il Nd:YAG è un’ottima alternativa alle procedure di lifting per ottenere una tonificazione della cute e una riduzione delle rughe in profondità grazie alla stimolazione di nuovo collagene nel derma profondo.

Gli altri servizi di Medicina Estetica

Prenota un consulto

Contattaci per avere maggiori informazioni e prenotare un primo consulto.